Bandi

Avviso di selezione per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione esterna e temporanea

By 17 Ottobre 2023Dicembre 12th, 2023No Comments

Avviso di selezione per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 1 incarico nella forma della collaborazione esterna e temporanea per lo svolgimento delle seguenti attività: Supporto alla Fondazione “multi-Risk sciEnce for resilienT commUnities undeR a changiNg climate – RETURN”, nell’interazione con i soggetti abilitatori nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

La domanda di partecipazione (Allegato 1), deve essere sottoscritta dal candidato e dovrà pervenire alla Fondazione RETURN entro e non oltre le ore 12:00 del 02/11/2023 e trasmessa alternativamente via PEC all’indirizzo pe3-return@pec.unina.it o mediante raccomandata c/o la Segreteria del Direttore Generale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Decreto di nomina della commissione esaminatrice

Decreto approvazione Atti conferimento incarico