News

Avviso di selezione per titoli e colloqui per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione esterna e temporanea

Pubblicato il bando per la procedura volta al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione esterna.

Oggetto dell’incarico : “Supporto alla Fondazione nell’interazione con gli enti abilitatori selezionati con Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento in attività di: animazione, scouting e selezione di startup, spin-off e piccole e medie imprese innovative operanti nel settore dei rischi ambientali, naturali e antropici – nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 Istruzione e ricerca – Componente 2 Dalla ricerca all’impresa – Investimento 1.3, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU”.