Return Final Meeting

Il meeting finale del progetto RETURN si svolgerà a Napoli, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima, dal 3 al 5 dicembre 2025. L’evento, aperto su iscrizione, prevede la presentazione dei risultati di ricerca, e di poster scientifici, nonchè sessioni tematiche e spazi di confronto tra i partner del progetto.

Sono aperte le iscrizioni al Return Final Meeting

L’iscrizione è gratuita. La deadline per le iscrizioni è il 14 novembre 2025.

E’ prevista l’organizzazione di una cena sociale il giorno 4 dicembre al costo di euro 60,00 a persona acquistabile unitamente all’iscrizione con carta di credito American Express, VISA e Mastercard.

L’acquisto della cena sociale sarà possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La cena è aperta ad eventuali accompagnatori / accompagnatrici. Questi ultimi dovranno iscriversi sul portale ed acquistare la cena direttamente dal loro profilo.

CANCELLAZIONI E RIMBORSI

Per cancellazioni della cena dopo il giorno 17 novembre non sarà più possibile rimborsare la quota.

Potranno essere inviati abstract per la presentazione di Poster. La data di scadenza per l’invio è il 14 novembre 2025.

Per la compilazione dell’abstract si prega di utilizzare il seguente template

Una volta redatto l’abstract si prega di compilare tutti i dati richiesti nell’apposito form e di caricare l’abstract in formato PDF quando il sistema lo richiederà.

L’abstract e la presentazione dovranno essere in lingua inglese

Giorno 1 - Mercoledì 3 dicembre 2025

Giorno 2 - Giovedì 4 dicembre 2025

Giorno 3 - Venerdì 5 dicembre 2025

I nostri partner

11. Università di Bologna

Fondazione return TV

RETURN is an Extended Partnership Project funded from the European Union Next-GenerationEU
(National Recovery and Resilience Plan NRRP, Mission 4, Component 2, Investment 1.3 – D.D. 1243 2/8/2022, PE0000005)