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RETURN Dissemination Workshop – Torino 1 e 2 febbraio 2024 – ISCRIZIONE ED INFO

By 17 Gennaio 2024Gennaio 24th, 2024No Comments

PE3 – RETURN

Dissemination Workshop

Torino 1-2 Febbraio 2024

Presso il Politecnico di Torino, sede centrale, nei giorni 1-2 febbraio 2024 si terrà il primo Dissemination Workshop del progetto RETURN. In questa pagina sono riportati i riferimenti principali utili alla partecipazione.

Luogo: Corso Duca degli Abruzzi, 24. Aula Magna ‘Giovanni Agnelli’

Invio ABSTRACTS: ATTENZIONE! Scadenza prorogata al 21 gennaio.
Link per invio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScuGS6l_DPye88ae2zw36qJGHl6aiwNEGDq9T10CKaZ2TnAoA/viewform?usp=sharing
Template: https://communitystudentiunina.sharepoint.com/:w:/r/sites/PE3RETURN935/Shared%20Documents/General/Meetings/Plenary%20Torino%20Feb%202024/Template_abstract.docx?d=w1d50981597734128b913b96cd218e186&csf=1&web=1&e=elvIon

Il template del poster può essere scaricato al cliccando sul bottone in fondo alla pagina

AGGIORNAMENTO:

  1. Tutti gli abstracts sono stati accettati. Verranno pubblicati su volume corredato di DOI, acquisito su piattaforma Open-Access. Siamo arrivati a 160 contributi.
  2. E’ pronto il modulo per consegnare la versione digitale dei poster: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScLrAzr5JkItQd40isdFSq_GkJcWwLRo_SEmGiH-joBSU6wQQ/viewform
    Vi chiediamo vivamente di seguire le semplici istruzioni, utili a consentire un’agevole fruizione dei poster digitali anche durante il nostro incontro.
  3. Siamo in contatto con i vostri spoke leader per effettuare una scelta sensata (e non basata sul valore scientifico!) di quelli che stamperemo. Quelli non stampati verranno proiettati in continuo su 2 schermi TV. Le stampe le faremo noi. Per sicurezza, siate tempestivi nel caricarli tutti, cosi’ da darci comunque il tempo di stampare.
  4. Consultate sempre e comunque il sito web, che sarà aggiornato il piu’ tempestivamente possibile con ogni informazione sia ritenuta utile
  5. Ultimo ma non ultimo: non rimandate troppo l’iscrizione (mediante apposito modulo) e, cortesemente, comunicate a logistica.return.to@gmail.com eventuale cambio di programma. Ci aiuterete a tarare meglio la costruzione del catering.

Programma

1 Febbraio – Inizio ore 14

14:00 Saluti istituzionali e introduzione dell’HUB (30 min)

14:30 Sessione scientifica A

16:00 Break

16:30 Sessione scientifica B

18:00 – 19:30 Aperitivo + Poster Session

Cena libera

2 Febbraio – Inizio ore 9

9:00 Sessione scientifica C

10:30 Break

11:00 Contributi da Partner Industriali/Stakeholder/Scientifici

Discussione finale, indicazioni ai partner RETURN (30 min)

Iscrizione all’evento (gratuita ma obbligatoria): https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdtmhBcGyymepXD2d5PIkBt7y-sTGozROMIi-l3Ui_pAa_dcw/viewform?usp=sharing

 

Per Info Alberghi convenzionati scaricare l’elenco in basso

Per info su logistica (es. aule per eventi collaterali, stampa poster):logistica.return.to@gmail.com

Per info su abstract:abstract.return.to@gmail.com

Info su programma scientifico e poster verranno comunicate quanto prima.